LA PRATICA ASHTANGA COMPRENDERLA, COMPENETRARLA
Tante volte parliamo della pratica e delle sue meravigliose implicazioni, ma spesso chi ci ascolta siano essi allievi che praticanti della prima ora, fanno un’ enorme fatica a capire.
Noi di Ashtanga Yoga Perugia, pur sostenendo che solo attraverso la pratica si giunge ad una piena comprensione, vogliamo regalare, a coloro che non ne hanno conoscenza approfondita, quella che è unanimamente considerata tra le pratiche Ashtanga Vinyasa Yoga più belle. Non si tratta di giovani atleti, che sempre a favore di camera e seguendo i dettami di un marketing digitale piacione e ruffiano, sono in grado di impegnare il proprio corpo nelle posture più ardite, che potete trovare ovunque online, ma della pratica incredibile, intima, profonda e consapevole di uno dei più grandi maestri di Ashtanga ancora in vita, Lino Miele.
Il video è lungo, ma se aprite il vostro cuore oltre ai vostri occhi, il tempo si sospenderà, come il corpo di Lino che si libra senza peso nell’aria, nel susseguirsi delle posture del sistema ashtanga, sostenuto dalla potenza gentile e esoterica del respiro.
E allora, forse, qualcosa verrà compreso.
Lino Miele Astanga Yoga Primary Series Full Vinyasa
YOUTUBE.COM
Lino Miele Astanga Yoga Primary Series Full Vinyasa