INTELLIGENZA EMOTIVA

Scopri come la Meditazione Mindfulness ci aiuta a vivere le emozioni

con Dott. Marco Mosca

Sabato 22 Ottobre 2022 dalle 10:00 alle 12:30

Tutte le nostre azioni sono guidate dalle emozioni, la consapevolezza ci aiuta a riconoscerle e decidere come agire di conseguenza

Noi di Ashtanga Yoga Perugia siamo felici di ospitare questo evento in presenza presso il nostro centro organizzato insieme al Dott. Marco Mosca.
Orario
Dalle 10.00 alle 12:30. Si prega di arrivare almeno 10 minuti prima in modo da poter iniziare in orario.
 
Cosa si farà
Si alterneranno pratiche sedute a pratiche in movimento, oltre ad una discussione finale sul tema dell’incontro.
 
Cosa serve
Indossare abbigliamento comodo e morbido. Se si hanno, portare con se tappetino da yoga e/o cuscino da meditazione.
 
Dove
L’incontro si svolge presso il centro Ashtanga Yoga Perugia, Strada Perugia-San Marco, 87a ingresso B (dietro Pam San Marco)
 
Per informazioni, prezzi e iscrizioni 
tel 3480077416
info@ashtangayogaperugia.it
La partecipazione prevede un contributo di 20€
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Marco Mosca Bio

Laureato in Scienze dell’informazione all’Università di Pisa, si avvicina allo yoga nel 2013 per migliorare la qualità della frenetica vita di manager. Dopo una lunga ricerca sui differenti stili, nel 2014 inizia a praticare l’Ashtanga Yoga, di cui si innamora per il metodo di insegnamento e per la capacità trasformativa. Inizio da subito a praticare presso l’Ashtanga Yoga Research Institute (AYRI) di Roma, dove continua tuttora i suoi approfondimenti. Dal 2014 segue il Maestro Lino Miele in Italia e in India. Nel 2018 studia Pranayama con il maestro B.N.S. Iyengar. Nel 2020 riceve l’autorizzazione all’insegnamento dall’AYRI. Nel 2018, durante un viaggio in India, si avvicina alla meditazione Vipassana in stile Goenka. Tornato in Italia, continua a nutrire questa nuova preziosa dimensione. Nel 2019 si diploma istruttore Mindfulness con il Centro Italiano Studi Mindfulness (CISM) di Roma e successivamente, nel 2020, completa il Master alla Sapienza in Mindfulness con tesi sulla Mindfulness nel recupero dai traumi. Nel Marzo 2021 ottiene la qualifica di Istruttore di protocolli presso UCSD School of Medicine, San Diego, California. A Giugno 2021 ho concluso il Corso di Perfezionamento in “Applicazioni della Mindfulness nei contesti organizzativi” presso l’Università di Pisa. Approfondiscce i suoi studi di Vipassana con il maestro Henk Barendregt. Frequenta con regolarità ritiri di yoga e meditazione per un continuo approfondimento delle pratiche.